Venerdì, 29 Marzo 2024

A.L.P.A.C.A. – Associazione Liberi Professionisti Autorizzati Comparto Agricolo - aderisce alla FISAPI.

 

A.L.P.A.C.A. – ASSOCIAZIONE LIBERI PROFESSIONISTI AUTORIZZATI COMPARTO AGRICOLO - con adesione del 18/03/2021, aderisce alla Confederazione Generale Professioni Intellettuali, rafforzando ulteriormente l'area delle Professioni del settore agricolo.

A.L.P.A.C.A. rappresenta e promuove l'attività dei tecnici agricoli liberi professionisti.

L'Associazione rappresenta inoltre le strutture professionali erogatrici di servizi costituite dai tecnici agricoli liberi professionisti e sviluppa servizi di assistenza e consulenza, attraverso lo svolgimento di attività di informazione e di informatizzazione in campo fiscale, tributario, assicurativo, finanziario.

L'associazione nasce dall'esperienza di un gruppo di tecnici che dello scambio reciproco di idee hanno fatto il proprio punto di forza professionale e intende promuovere, anche in accordo con altri soggetti per legge abilitati, la costituzione di CAA-Centri Autorizzati di Assistenza Agricola.

A.L.P.A.C.A.  si propone come punto di riferimento per i produttori agricoli ed agroalimentari che intendono restare in corsa in un mercato delle produzioni agricole in continua evoluzione.

F.I.S.A.P.I. - Confederazione Generale Professioni Intellettuali

Email:

info@fisapi.it

Tel/Fax:

06 39726359 - 089 2873776