Martedì, 19 Ottobre 2021

FENAFI ITALIA - Federazione Nazionale delle Societa' Creditizie e delle Societa' Finanziarie - aderisce alla FISAPI

FENAFI ITALIA - Federazione Nazionale delle Societa' Creditizie e delle Societa' Finanziarie -, aderisce alla Confederazione Generale Professioni Intellettuali, allargando così la rappresentanza della Fisapi all'area delle professioni creditizie e finanziarie.

FENAFI è nata per iniziativa del Presidente Nazionale, Avv.Santo Martorano e associa Enti finanziari iscritti all’OAM, nonché consulenti e d esponenti aziendali di detti Enti e gli altri intermediari finanziari di cui all’art. 106 del Dlgs 385/93.

La mission di FENAFI è di essere un’Associazione in grado di risolvere i problemi operativi ed essere rappresentativa per i propri Associati - nonché per tutto il settore di riferimento - nel dialogo e nel confronto con le Istituzioni, svolgendo un ruolo attivo nel processo legislativo e regolamentare anche attraverso un’attività di rappresentanza istituzionale e fattiva collaborazione con le Autorità competenti.

Al centro dell’attività dell’Associazione si pongono lo studio, la ricerca, l’analisi e le innovazioni nel settore creditizio e finanziario. Ciò nel tentativo di dirimere in maniera scientifica i molteplici dubbi interpretativi connessi con i recenti interventi del Legislatore sulle normative di riferimento, divenute negli anni sempre più complesse e farraginose.

La scelta di FENAFI di rivolgersi ai migliori esperti del settore permette agli associati di poter beneficiarie di strumenti flessibili, con cui confrontarsi sulle molteplici tematiche di riferimento, nonché di poter usufruire di specifiche soluzioni tailor made. 

F.I.S.A.P.I. - Confederazione Generale Professioni Intellettuali

Email:

info@fisapi.it

Tel/Fax:

06 39 72 63 59